DOMENICA 3 MARZO ore 11 oppure ore 16 – spettacolo, merenda e festa in maschera!
Una fiaba comica, avventurosa, ricca di colpi di scena e di personaggi bizzarri e stravaganti. Un racconto magico che narra di mondi lontani e immaginari, mettendo in relazione il mondo degli adulti con quello dei bambini che escono vincenti dalle situazioni più difficili, facendo ricorso alle proprie capacità e alla fantasia.
“Uno specchio che fa belli i brutti e brutti i belli”
La citazione dello spettacolo è l’invito che Casa Bit fa a tutti i bambini a travestirsi da belli o da brutti, giocando con la fantasia per trascorrere una domenica in allegria da spettatori e da attori in costume.
“LO SPECCHIO SINCERO”
di e con Stefania Ventura e Gisella Vitrano
Produzione Quintoequilibrio
La mamma di Agata è bellissima e passa le sue giornate a guardarsi allo specchio dimenticandosi di tutto il resto, anche della sua figlioletta. Quando per incantesimo di una strega invidiosa tutti gli specchi del regno iniziano a mentire, Agata soffre nel vedere la sua mamma disperarsi…
Cosi la nostra protagonista, preoccupata ma coraggiosa, deciderà di partire da sola per un lungo viaggio alla ricerca di uno specchio sincero che possa riflettere la sua mamma di nuovo bella come è. Agata, insieme al suo fidato cavallo amico Ombra, viaggerà fino in capo al mondo, incontrando uno specchio solo e bugiardo e una panettiera sorda e scontrosa che l’aiuteranno a compiere l’ardua impresa.
Durata 40 min
ORARI
ore 10,30 COLAZIONE – ore 11,00 SPETTACOLO e festa
ore 16,00 SPETTACOLO – ore 17,00 MERENDA e festa
COSTI
ingresso 8€ a persona
ingresso 7€ per i soci di Casa Bit
Sconto famiglia (minimo 4 persone paganti)
Ingresso gratuito per bambini al di sotto dei 3 anni
Per informazioni e prenotazioni scrivere a segreteria.casabit@gmail.com
oppure al 3284640092
Con il patrocinio della Circoscrizione 4 di Torino
e il contributo di
Main partner di Casa Bit
Postural Way – Centro di rieducazione motoria e posturale
Via Morghen 27, Torino